Gillvysol replied

373 weeks ago

Resurrection: Ertugrul > DOWNLOAD

Show Spoiler

Indiscutibilmente, il miglior dramma che abbia mai visto. Adoro la trama / la storia dietro la scena e continua a migliorare. Anche la storia dietro a questo è molto interessante e mi ha spinto a iniziare una ricerca sul periodo ottomano.
Non so molto della storia, ma è stato piuttosto interessante da guardare. Molto sembra abbastanza basso e falso ma ne vale comunque la pena. La mia lamentela principale su questo (visto su Netflix) è che ha la censura più ridicola che abbia mai visto. Le scene di combattimento non sono molto intense, quindi non è quella grafica per cominciare … ma ad esempio … un tizio gli taglia un taglio sulla guancia (nemmeno in profondità … solo una linea rossa) e LA MEZZA DEL SUO VOLTO È SFOCATO. Anche il ragazzo è vivo così per mezzo episodio ha solo una mezza faccia. <br/> <br/> La recitazione è anche piuttosto brutta perché è eccessivamente drammatica. Il modo in cui le persone esprimono emozioni sul loro viso quando dovrebbero essere sottili o dovrebbe nascondere le loro reazioni è ridicolo. <br/> <br/> La mia ultima lamentela e poi starò zitto … Le donne di questa serie sono SEMPRE fuori di linea. Ciò che intendo è che sono abbastanza sicuro che se le cose fossero accadute in passato sono quasi certo che la maggior parte di queste donne verrebbe lapidata o messa a morte. A volte è difficile da guardare perché se una donna facesse parte di questa roba nella società odierna sarebbe quasi sicuramente picchiata a morte perché è sufficiente per far impazzire un marito (o qualsiasi uomo, donna o bambino) … e Sono abbastanza sicuro che le cose siano meno brutali ora di quanto lo fossero in passato. Solo i miei due centesimi su quell'argomento.
Sono affascinato da questa serie per una serie di motivi, non ultimo il suo ritratto di relazioni interpersonali, intrafamiliari, infragruppo e intergruppi, che mostrano tutti la natura della condizione umana. Inoltre, anche se conosco così poco la storia turca, la trovo affascinante, così come molte altre storie culturali. Ma le traduzioni sono una fonte costante di distrazione e incomprensione; sono davvero, davvero mal fatti. La storia è anche un po 'troppo lenta.
Dopo aver visto i drammi e le sitcom di Hollywood, che ho effettivamente fermato e sono noioso in assoluto, questo serial per il cinema si distingue soprattutto. Grande rappresentazione storica del tempo. Recitare è semplicemente impeccabile. Costumi, scene, sfondo e la filosofia dietro questo dramma, assolutamente affascinante e fantastico da guardare con la famiglia e i bambini. Era difficile uscire dallo schermo dopo aver visto alcuni di questi. Potrebbe aver reso un po 'veloce.
Ho guardato il primo episodio per puro caso e mi sono appassionato. Anche se il turco non è una lingua, posso parlare e capire, anche debolmente, la trama è eccezionalmente ben scritta e facile da seguire. I personaggi, la sceneggiatura, la recitazione sono tutti superbi - Bravo Team Ertugrul! Su Netflix solo le stagioni 1 e amp; 2 sono attualmente disponibili, non posso aspettare fino alla stagione 3 !!!! Continuate così ragazzi - state facendo un lavoro eccezionale !!!

A Turkish warrior named Ertugrul from the 13th century, one of the most famous warriors of his time, and also the father of Osman (the founder of the ottoman empire). He is a ambitious man who wants t
b0e6cdaeb1
The Amazing BulkTarzan e le schiave full movie hd downloadL'anno del dragone in italian free downloadSilver Dream Racer movie download in mp4The Transporter Legacy film completo in italiano download gratuito hd 1080pDeath Race 2050 download di film mp4Resident Evil Zero movie download hdthe My Young Auntie full movie in italian free download hdThe Last Sharknado: It's About Time full movie download in italian hdSolis full movie in italian 720p download
Please log in to post a reply.