Ho visto l'episodio pilota, aspettandomi qualcosa di eccezionale. Era deludente e alcuni dei personaggi erano più fastidiosi che divertenti. La gente si aspetterebbe qualcosa di meglio dalla Marvel. Questo non è uno spettacolo che seguirò a lungo. <br/> <br/> L'azione è stata molto limitata e la trama non è stata ben presentata. Nel complesso, sembrava un tentativo di incassare il successo di The Avengers. Lo spettacolo potrebbe migliorare se stesso nel corso delle settimane, ma ne dubito fortemente. <br/> <br/> Gli attori non erano convincenti come agenti di S.H.I.E.L.D. Gli sceneggiatori devono lavorare sodo per rendere convincenti i personaggi, se vogliono che sia uno spettacolo di successo. Ho questa strana cosa in cui vado per le recensioni prima e poi guardo qualcosa. Faccio sempre così. Così ho fatto per gli agenti dello SHIELD. Le recensioni non erano poi così male, ma alcune erano state confrontate con il film The Avengers.I significa andiamo, se le persone si aspettavano qualcosa a quel livello, è stato un loro errore. Quindi è uno spettacolo piuttosto diretto con una grafica fantastica, azione e un cast eccezionale (so che è un po 'troppo presto per dirlo) ma penso che il cast era bello. Aveva umorismo, azione, brivido, suspense e tutto ciò che ti aspetteresti in qualcosa da Joss. Prima di vederlo, non leggere le recensioni perché dipende dal tipo di persona che sei. Qualcuno potrebbe gradire alcuni potrebbero non piacerli, tutti la pensano diversamente. Agenti di S.H.I.E.L.D. è, per me, il miglior risultato Marvel finora. Fin dall'inizio, la serie ha avuto un buon ritmo, quindi ho pensato che sarebbe svanito rapidamente e dopo un paio di stagioni andare al diavolo, che è troppo comune con gli spettacoli che scattano in alto, ma dopo quattro stagioni questa serie ancora non si stanca La trama è molto complicata, piena di sorprese e inversioni di tendenza, e anche quando pensi che ora siano davvero andati troppo oltre, riescono a presentare la storia fino alla fine senza rimanere bloccati o incasinati. I plot seguono uno dopo l'altro, senza lasciare il tempo per una pausa, senza grossi buchi e illogicità. La caratterizzazione è di gran lunga superiore allo standard per l'azione di fantascienza. Tutti i personaggi hanno uno sfondo profondo, e la loro personalità e le loro relazioni reciproche si evolvono di stagione in stagione, in modo naturale e convincente. Non ci sono cattivi classici delle fiabe che sono malvagi di default, ma il confine tra i buoni ei cattivi è pericolosamente sfocato e gli stessi personaggi cambiano costantemente in entrambi i ruoli. Tutti i cattivi hanno forti ragioni per il loro comportamento, e anche se non siete d'accordo con loro, certamente comprendete i loro sforzi, che li rende i migliori cattivi nell'universo Marvel. Gli effetti speciali e la direzione delle scene d'azione sono grandiose e la serie non cade dietro i più costosi successi della Marvel. <br/> <br/> La quarta stagione è una fantastica combinazione di "Matrix". e "The Man in the High Castle", che contiene il miglior cattivo della Marvel fino ad oggi. Sono ansioso di vedere se riescono a surclassarlo nella quinta stagione. <br/> <br/> 8,5 / 10 Oh uomo, l'ultima cosa che volevo era essere deluso da questa serie, ma è un tacchino; indegna di Marvel e Whedon. <br/> <br/> Che cosa sono oggi i token britannici nelle serie TV? L'accento è sbagliato e il "sentire" è sbagliato. I dolly con l'atteggiamento sono sbagliati e si sentono schizzinosi e l'agente Colson (simpatico nelle sue apparizioni cinematografiche e perfetto come elemento che fa riflettere sullo sfondo del caos) non si adatta ai personaggi che lo circondano. <br/> < br /> Proprio quando sembrano avere i film dei supereroi, fanno cadere la palla con la linea spalancata. Per ora continuerò a perseverare, ma sto lottando. Non sono sicuro di come Whedon possa vedere i rush e essere soddisfatto del prodotto finito. Scusa ma è un pollice in giù da me e ora devo superarlo se voglio godermi l'offerta cinematografica Marvel. Devo ammettere che sono più nell'Universo DC rispetto a quello Marvel e non so nulla degli "Agenti di S.H.I.E.L.D." comico, supponendo che ce ne sia uno. Peggio ancora, non ho mai visto & quot; Avengers Assemble & quot ;, quindi suppongo di non essere il più qualificato per recensire questo spin-off televisivo molto pubblicizzato. <br/> <br/> Tuttavia, prendendo per il valore nominale, questo era un tipico intrattenimento americano in rapido movimento, anche se ovviamente non era mirato al mio profilo demografico, scommetterei. Questo episodio ha cercato di presentare i personaggi principali che appariranno regolarmente e anche se, per le ragioni sopra esposte, il personale e le loro storie secondarie mi hanno un po 'perso, la storia principale è stata superata. <br/> <br/> Con appariscente, grafica high-tech, effetti speciali, specialmente quando la macchina dell'agente Coulson si distingue come Chitty Chitty Bang Bang alla fine e una storia facile da seguire, ero ben intrattenuta nel modo abbastanza superficiale che mi aspettavo. Certo, alcuni dialoghi avrebbero dovuto essere sottoposti a un controllo approfondito da parte dei poliziotti cliché e tutti sono sia sarcastici che spiritosi (pensano), ma ci sono alcune battute decenti là dentro come speri. <br/> <br / > Nel complesso quindi, è probabilmente un po 'troppo veloce, appariscente e rumoroso per il gusto, ma poi di nuovo non mi interessano molto i fumetti di prima del 1980, quindi questo è stato sempre un po' goffo per me, ma come Pessimo, TV usa e getta va bene e sono fiducioso che si svilupperà una trama importante, così come spero che anche il cast piuttosto numeroso di personaggi lo faccia.
Gillvysol replied
381 weeks ago